Iscrizione Corso di formazione AIMI

1 - 4 DICEMBRE 2022 BOLOGNA


Per iscriversi ad un corso di formazione segui i seguenti passi:

  • Compila la scheda di iscrizione
  • Allega ad essa il tuo CV
  • Allega copia del pagamento della quota di iscrizione di 55 €.

Rif. BONIFICO BANCARIO: IBAN IT 97 Z 02008 02483 000002933903

In causale indica: "Quota preiscrizione con tuo nome e cognome, città, mese e anno del corso." (In caso di ritiro dal corso richiesto, la quota di iscrizione resta valida per un anno)

LA RICEVUTA DOVRA’ ESSERE INTESTATA COME SEGUE:

Compilare solo se i dati differiscono da quelli anagrafici riportati sopra

Il corso viene accreditato con 45 crediti E.C.M. con almeno 5 richieste ed è previsto un contributo aggiuntivo di € 120 da pagare congiuntamente alla quota totale del corso.
Per info clicca qui.


MI PRESENTO

ESPERIENZE PERSONALI E MOTIVAZIONI

Il corso a cui desidera iscriversi utilizza diverse metodologie di insegnamento (teorico - pratico - esperienziale). Le chiediamo alcune informazioni relative a sue analoghe esperienze precedenti e alle sue motivazioni.

In relazione ai contenuti che verranno trattati durante il corso, alle modalità didattiche utilizzate e al successivo ruolo che ricoprono gli insegnanti di massaggio del bambino, qualora Lei abbia avuto esperienze di disagio molto significative, a livello fisico, psicologico o emotivo, o abbia vissuto recentemente eventi molto gravi, la invitiamo a valutare l’opportunità della sua partecipazione al corso, anche confrontandosi con eventuali terapisti che l’abbiano sostenuta e curata. Anche per le donne in gravidanza l’accettazione al corso è da valutare e sarà subordinata alla sottoscrizione da parte della corsista di apposita dichiarazione di assunzione di responsabilità.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI ISCRIZIONE AL CORSO

L’ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE AL CORSO È DA RITENERSI DIRETTA RESPONSABILITÀ DEL CORSISTA.

La ringraziamo per la disponibilità che ha dimostrato nell’elaborazione di questo scritto. Dall’esperienza di tanti anni di conduzione di corsi di formazione in Italia, data la grande delicatezza delle tematiche che il massaggio del bambino affronta e la necessità di agire con rispetto profondo dei genitori e dei bambini e della loro relazione, gli elementi che ci ha dato sono molto importanti perché ci consentiranno di verificare che le Sue motivazioni siano in linea con gli obiettivi dell’Associazione e del corso. La contatteremo quanto prima per darle ulteriori informazioni relative alla sua partecipazione al corso da Lei indicato nella Scheda di Iscrizione.